Iscrizione soci

I Vantaggi dell’iscrizione ad ANACI
Diventa socio ANACI ed entra a far parte della più grande associazione nazionale di amministratori di condominio in Italia.

Ad oggi ANACI conta più di 8000 iscritti, i quali rappresentano oltre 25000 addetti del settore relativo all’amministrazione condominiale.

I Servizi inclusi nell'iscrizione

  • Inserimento all’interno del sito www.anacige.it
  • Copertura assicurativa per rischi professionali e tutela legale
  • Invio mensile della rivista ‘Amministrare Immobili’
  • Consulenza fiscale, tecnica e contabile presso le sedi ANACI
  • Acquisizione di crediti formativi e partecipazione ai corsi di aggiornamento obbligatori di 15 ore annue, secondo quanto prescritto dal DM 140 2014 del Ministero di Giustizia in vigore dal 9 ottobre 2014

Costi di Iscrizione

L’iscrizione ad ANACI ha un costo annuale di € 495,00 (no IVA).

La durata dell’iscrizione è relativa all’anno solare (da gennaio a dicembre).

Per coloro che pagano dopo il 1 luglio il costo è ridotto del 50% (solo II semestre)

Per coloro che iniziano l’attività o che si stanno avviando alla professione (no Partita IVA) l’iscrizione ha un costo ridotto del 50% per i primi tre anni.

Documenti necessari per l'iscrizione

  1. documento d’identità
  2. certificato generale del casellario giudiziale in originale
  3. diploma di scuola media superiore
  4. certificato di attribuzione della partita IVA
  5. per le sole società: atto costitutivo e visura camerale
  6. scheda di iscrizione e contratto di comodato d’uso del timbro ANACI

Moduli di Iscrizione

Modulo di Iscrizione ad ANACI Genova

Clicca qui

Modulo di Iscrizione ai Corsi per Amministratori tenuti da ANACI

Clicca qui per effettuare il Download del Modulo di Iscrizione ai corsi ANACI.